Indice del forum

Sbobiners of the Caribbean

(Sbobbinatori Intrepidi Cattolici Association)

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Ci mancava anche questa...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Manuela.Ceccarelli

Moderatore





Età: 37
Registrato: 20/12/06 19:47
Messaggi: 510
Manuela.Ceccarelli is offline 






MessaggioInviato: Mar Feb 20, 2007 9:48 am    Oggetto:  Ci mancava anche questa...
Descrizione:
Rispondi citando

Lo spam è arrivato nel nostro forum... menomale che la sezione che gestisco io è nascosta, anche se nn credo che questo possa fermare chi fa spam nei forum degli altri!!!

Mi auguro solo che i moderatori di questa sezione eliminino presto quegli strani collegamenti, non capisco troppo di questa roba, ma mi sembra che si possa fare!!!

Raga di nuovo in bocca al lupo per gli esami... e non vi preoccupate troppo di biochimica, perché i prof sono buonissimi (nel senso che cercano di metterti a tuo agio e non di cogliere al volo l'occasione per farti sentire piccino piccino, tanto per ricordare la donna dalla quale il nostro forum prende il nome)...
Baci baci

_________________
Quello che conta tra amici non è ciò che si dice, ma quello che non occorre dire.
(A. Camus)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Adv



MessaggioInviato: Mar Feb 20, 2007 9:48 am    Oggetto: Adv






Torna in cima
Marco.Pileggi








Registrato: 23/11/06 11:47
Messaggi: 392
Marco.Pileggi is offline 






MessaggioInviato: Mar Feb 20, 2007 3:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Mannaggia allo spam;

comunque tranquilla, adesso faremo in modo che anche in questa sezione si possa postare solo da registrati (tanto non si presenta nessuno Mr. Green) e il problema è risolto!
intanto quel messaggio l'ho cancellato!

mi associo nell'augurarvi in bocca al lupo (anche per me stesso...)!!!

_________________
"It was cold. Oh, cold enough! But it was also still, wonderfully still and vast like the cold stillness of space in which the stars revolve."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Sbobiners of the Caribbean topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008