Indice del forum

Sbobiners of the Caribbean

(Sbobbinatori Intrepidi Cattolici Association)

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Sbobinature
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Dom Dic 31, 2006 10:22 am    Oggetto:  
Descrizione:

mi preesento, sono io. il mio nome è franco ma per oggi chiamatemi jack. anche arturo può andar bene. scappo. ho il latte sul fuoco e il gatto che cerca di suicidarsi. ciao saddam.
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Dom Dic 31, 2006 10:22 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Marco.Pileggi

Marco.Pileggi is offline 

MessaggioInviato: Mar Gen 02, 2007 1:06 am    Oggetto:  
Descrizione:

cominciamo chiarendo che di Jack qua ce n'è uno solo Cool Mr. Green

la firma non è molto carina, visto quello che è successo...

cmq franco tu che hai vena artistica trova un nome per sto forum e proponilo nella sezione off-topic...!

e benvenuto nel forum Mr. Green

Anonymous

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 5:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ciao..finalmente mi sono iscritta anche io!!!come si dice meglio tardi che mai...però mi sa che ancora non sono attivata...pileggi pensaci tu!!!!
baci...roberta
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 6:54 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Vabbè, siccome tutti si stanno presentando qui, lo faccio anch'io...

In effetti è un po' tamarro scrivere messaggi senza presentarsi, visto che nonostante gli sforzi, ancora non conosco tutti.

Ma che devo dire??? Shocked

Sono Annalisa Seccia, il soprannome Michaela è dovuto alla mia inconfutabile abilità di autista (di certo migliore di una certa Heidi-eporediese che ultimamente è troppo silenziosa...). Mr. Green

Cmq: anche se in ritardo, spero che stiate passando delle buone vacanze e vi aspetto tutti a Roma!
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 8:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

perchè qui accanto c'è scritto ospite???uffi io sono ROBERTA (ARENA)!!!
uffi uffi............qualcuno mi attivi per favor!!!! Crying or Very sad
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 9:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

AAAAHHHH....cara la mia Michaela...mi hai toccato sul vivo...come osi dire che la mia vena logorroica non è prolifica??!?! Mad ...Rimediamo subito...
...Ciao a tutti, belli e brutti...data la brutta feccia che frequenta questo forum propenderei per la seconda definizione Very Happy ...anche perchè a quanto pare piace molto alla Curie Laughing ...siamo nella sezione presentazione...beh, allora..mi devo presentare....ma c'è bisogno?!?!? Chi puo' essere Heidi, se non un'allegra capretta che scende giù dalle Alpi, ricoperta di arance spappolate e con addosso il più inebriante tra i profumi, la famosissima fragranza pour famme "arance-spappolate-di-Sicilia-mescolata-a-escrementi-di-cavallo" from Dior Very Happy ...ragazzi...è incominciata la preparazione al carnevale più bello del sistema solare....e noi saremo esattamente sotto esame quando fiumi di vino invaderanno le strade di IvrEEEEEEEEEEa....ARGGGGGHHHHH!!! ...or ora mi viene in mente una proposta che il caro e vecchio buon Visir potrebbe portare davanti alla commissione di biochimica: nella (infaustissima) ipotesi che l’esame non abbia i risultati sperati (toccando ferro e facendo tutti gli scongiuri possibili) si potrebbe proporre che l’esaminando abbia la possibilità di riscattarsi a fine giornata con un' autentica battaglia della arance. Per ogni livido grosso come un pugno il voto risale di 2 punti; per ogni occhio nero almeno 5 punti….che ne dite??!?
Laughing
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 9:13 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ah, ritornando alle vili accuse sulla mia FANTASTICA guida...vogliamo forse rendere pubblico il fatto che Anna non tiene per niente all'incolumità dei suoi passeggeri??!?!??! Cool ....devo forse rammentare quanti eravamo nella tua macchinina qualche tempo fa!??!?!
Torna in cima
Marco.Pileggi

Marco.Pileggi is offline 

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 10:34 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Anonymous ha scritto:
perchè qui accanto c'è scritto ospite???uffi io sono ROBERTA (ARENA)!!!
uffi uffi............qualcuno mi attivi per favor!!!! Crying or Very sad

Attivata!!

ma cmq in questo forum (presentazioni) si può scrivere anche senza essere attivati, basta registrarsi e poi fare il login...

Benvenuta Mr. Green

Per quanto riguarda l'abilità di guida di Annalisa, posso testimoniare!
IO C'ERO, E SONO ANCORA VIVO
(questo prova che in fondo - ma MOLTO in fondo - non guida così male... è che non trova sempre la strada giusta)

E poi Heidi non ti abbiamo mai vista guidare... potresti anche essere peggio (considerando la carenza di iodio)...

Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 11:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Proposta accettata heidi... a patto che partecipino alla battaglia tutti i professori, compresa la Meucci: coloro che riuscirrano a colpire con un'arancia il punto esatto laddove un'inguardabile cerchio pelato si sta formando sulla testa della cara prof pernderanno 30 e lode e bacio accademico (della tavazzi o di mordente, a seconda del sesso e dell'orientamento... non si sa mai!)

un abbraccio (non avevo capito che eri l'iporediese!)
Torna in cima
sailormoon*

Ospite

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 12:39 pm    Oggetto:  martorana
Descrizione:

Prima d interrompere questo piacevole topic cn una richiesta sbobs, colgo anch'io l'occasione per salutare le mitiche heidi e michaela seccia: dajeeeee michaela!!!!! qst sono solo i soliti pregiudizi maschili su "donne e motori" ma in realtà proprio tra loro si vedono gli esempi più tragici...uno a caso?? ma ovviamente il nostro Dino FromTheSea!!! Laughing
Dopo questo sprazzo d solidarietà femminile (e soprattutto d demenza!) volevo sapere se qualcuno è in possesso della prima sbobba d martorana perchè quella del 24/11 parla già d una certa trasformilasi... Confused
Qst significa forse che non potrò studiare ancora le lezioni d quell'amabile e panciuto buontempone? Per favore non datemi questo dolore.... Crying or Very sad
Torna in cima
Francesco.Trotta

The Headmaster

Francesco.Trotta is offline 

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 1:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

...è la stessa sbobba che manca a me...
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 2:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

La mia guida è qualcosa di spaventosamente fantastica...chi puo' fare un'inversione a "U" in piena curva con doppie strisce??!?!? Twisted Evil E nonostante le pazzie di quella serata, nel tentativo di arrivare puntuali a un concerto, in 4 tra voi possono dichiararsi ancora sani come pesci (beh, a dir la verità qualche capello bianco per lo spavento secondo me c'è!) Very Happy
....grande, Visir...sono assolutamente d'accordo con te...ci serve solo una serie di casse di arance...chi è il siculo verace che si propone?!?
per quanto riguarda le sbobbe...amici...ma volete davvero studiare Martorana, Miggiano o la Tavazzi sulle loro sbobbe? Per esperienza vissuta vi dico che è solo una perdita totale di tempo....beh...cmq per avere almeno idea quali argomenti trattano questi SANTISSIMI prof, in effetti le sbobbe servirebbero...
Torna in cima
Manuela.Ceccarelli

Moderatore

Manuela.Ceccarelli is offline 

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 2:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:

La sbob in questione è quella che marco ha messo nel forum di biochimica chiedendo se qualcuno avesse un programma per convertire i formati di linux in formati word...
ciao ciao

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 8:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ma quante cose da scrivere... vediamo un po':

1. Mia cara Sailor Moon, alias Maria, grazie del sostegno!!! Se non ci sosteniamo tra romane... Per quanto riguarda la guida di Dino, non l'ho mai visto guidare ma voci inquietanti sono giunte anche a me! Wink

2. Caro Biondo, non è che sbaglio strada, conosco solo tante scorciatoie! (Quella volta al cinema è stata solo una casualità dovuta al fato avverso... Embarassed )

3. Ariannuccia, per quanto riguarda la tua guida assolutamente "di Ivrea", non aggiungo altro se non "PARCHEGGIO DI FRONTE A CINAPOLI": a buon intenditor poche parole! Shocked
Cmq un giorno indirremo un Referendum interno alla Cattolica x stabilire chi sarà l'autista ufficiale. Chiaramente sono invitati anche Elisa S. e il suo "amore" per i guidatori attempati, Dino e le leggende che lo accompagnano, nonchè Antonio e il cugino quali ufficiali rappresentanti della guida napoletana.

4. Per il resto... io ho provato a leggere le sbobbe della TAVAZZI, ma finivo sempre col deprimermi xchè una lettura sì interessante mi faceva ogni volta sorgere il dubbio che una delle due sia convinta di parlare in italiano, ma in realtà ha sbaglito lingua... (x es: i glucosamminoglicani E'... ) Crying or Very sad
Invece x MIGGIANO dovremmo portare le fotocopie del libro in copisteria!!! Chi ce le ha Question

5. Benvenuta, Ro!

Vabbè, mò basta sennò dite che sono più logorroica di Ari (cosa all'incirc impossibile).
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 8:19 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Dimenticavo!!!!

6. Per Aquarius: "Forza ROMA!!!"
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: