Marco.Pileggi
|
|
Ciao a tutti!!
E finalmente un sito...
Si tratta di un forum perchè vuole essere un punto d'incontro e di cazzeggio, oltre che di scambio delle sbobinature.
Nel rispetto di tutti gli utenti, potete scrivere qualsiasi cosa vi venga in mente e proporre cambiamenti per migliorare il forum stesso!
Per accedere all'area con le sbobbe bisogna che vi registrate, vi presentate in questa sezione (aprendo un nuovo topic) e se sbobinate (o avete intenzione di sbobinare in futuro) verrete attivati dall'admin (che sarei io) affichè possiate accedere alle sbobbe!
Verranno automaticamente attivati tutti coloro facciano parte del gruppo sbobinature di questo semestre e tutti quanti intendano partecipare per il prossimo! mandatemi una mail affinchè io possa associare la vostra registrazione con un nome ed un cognome, nel caso in cui vi registriate con un nickname (come penso probabile... ).
Note tecniche:
1) Le sbobbe vanno inserite nel topic del professore che ha fatto la lezione, sotto le altre, in formato ZIP
2) Se non siete registrati, la sezione delle sbobinature non vi compare affatto.
3) Lo spazio a disposizione sul forum è illimitato, ma vi prego di non appesantirlo con troppi allegati.
4) Ogni sezione ha i propri moderatori, che faranno sì che le discussioni si svolgano in modo civile e corretto. qualora venisse riscontrato un comportamento poco rispettoso è possibile che alcuni post vengano cancellati (ma siamo tutti tolleranti).
Non mi rimane che augurarvi buon cazzegg... buono studio delle sbobbe!!
JS _________________ "It was cold. Oh, cold enough! But it was also still, wonderfully still and vast like the cold stillness of space in which the stars revolve."
   |
|